La mia famiglia e io stavamo riposando in Turchia quando il mio amico chiamò mia madre e disse che mio padre era stato ucciso. Non ho avuto il tempo di avere una relazione calda con lui, abbiamo parlato, ma poco e distante. A volte veniva, lo portava al centro
Si siede sul divano, abbassando le gambe sul pavimento. Ti siedi sul fitball, piega le gambe in ginocchio e mettendole sul divano. Scuote leggermente il idee originali per esperimenti di sesso bollente per regolare la profondità e la velocità. Sei entrambi su superfici irregolari, ed è molto insolito. La posa è molto comoda per il contatto visivo e i baci sensuali.
commerciale e comprava un sacco di regali che non sostituivano la sua partecipazione alla mia vita. E per un po ‘non mi sono sentito affatto perdita. Anche quando mia madre ha detto dopo una settimana che non c’era più padre, non ho pianto. Ma a 15 anni ha iniziato a rendersi conto che mi manca il papà. Mi sono reso conto che dal momento che non ho padre, poi io stesso diventerò per me stesso. Trasformato in un bambino, forte e audace, aiutato tutti, avevo amici, compresi i ragazzi. Ho anche gareggiato con alcuni di loro. Sembrava che il problema fosse risolto. Ma poi ho iniziato gli attacchi di panico, probabilmente non potevo sopportare il carico che ho preso il sopravvento. E sono ancora in corso, per più di due anni. Sento che sto provando con tutte le mie forze per compensare ciò che non ho ricevuto da mio padre: attenzione, calore, amore. E questo mi porta a litigare con amici, relazioni senza successo e la sensazione eterna che non sia da nessuna parte da nessuna parte, come se fossi completamente solo e non c’è nessuno che mi protegga. Come riempire il deficit dell’attenzione dei genitori in modo indipendente e non così distruttivo, senza coinvolgere ragazzi e amici in questo processo, che non hanno nulla a che fare con esso?
Maria, scrivi della perdita di tuo padre e che vuoi davvero far fronte alla perdita, sopravvivi. Tuttavia, anche prima di questo terribile evento, non hai sentito la presenza di tuo padre nella tua vita. C’erano solo doni che non potevano sostituire la sua partecipazione. Probabilmente, dopo la sua morte, la tua psiche ha sostituito la perdita, poiché altrimenti sarebbe intollerabile per te in quel momento.
Avendo maturato un po ‘, hai iniziato a sentire pesantemente questa carenza. Ha cercato di riempire il vuoto, comunicando con i ragazzi, entrando in varie relazioni con loro. Un anno dopo i tentativi, la tua psiche non poteva sopportarlo e iniziarono gli attacchi di panico, che ancora dura. Ma gli attacchi di panico sono sentimenti soppressi, il cui output è stato completamente bloccato.
È interessante riflettere su quali momenti hai. Può essere attaccato al luogo, ad esempio, solo a casa o a scuola. O sorgere in determinate situazioni, ad esempio, quando ricordi tuo padre o vuoi trovare protezione. Rendendosi conto di questo, puoi imparare ad affrontarli meglio. Pensa a ciò che ti impedisce di mostrare la perdita di tuo padre nella vita di tutti i giorni.
Scrivi che hai imparato sul suo omicidio dopo un po ‘di tempo, come se nella tua famiglia non fosse consuetudine discutere i sentimenti e le esperienze dell’altro. Hai una tale opportunità ora? Hai amici o altri parenti con cui ti senti calmo e comprensivo? Il supporto emotivo e l’adozione dei propri cari ti aiuteranno a trovare un senso di sicurezza che ti manca così tanto.
Vuoi sembrare più forte e indipendente, come se metti l’armatura da sentimenti ed esperienze, cercando di diventare invulnerabile. Vuoi ottenere fiducia emotiva senza il coinvolgimento di ragazzi e amici. Ma mi sembra, questo è impossibile. Dopotutto, eventuali infortuni e carenze provenienti dall’infanzia, stiamo cercando di curare, trasformandoti ai propri cari. Questo è un processo normale. Pensa al motivo per cui ti sembra che gli altri non accetti le tue emozioni ed esperienze che diventerai un peso per amici e parenti.
Chiedi come compensare il deficit dell’attenzione dei genitori senza il coinvolgimento distruttivo degli altri. Sfortunatamente, è impossibile riempire completamente l’assenza di un padre durante la tua infanzia. Puoi trovare un partner o una ragazza più ricevente e affidabile, ma un sentimento di vuoto e la mancanza di amore e affetto del padre rimarranno ancora. Dopotutto, un’altra persona non può cambiare pienamente la tua vita passata e patchar ferite interne. Ma spero davvero che nuove relazioni ti porteranno più soddisfazione e supporto, e qualcosa di buono apparirà nei ricordi del padre.